Dwine Comedy nasce come blog/notiziario ispirato alla Divina Commedia…Dante Alighieri… ma cosa c’è dietro tanta austerità? Nient’altro che un Viaggio.. come quello in cui Dante guida l’uomo verso la salvezza divina nel suo  Itinerarium Mentis in Deum attraverso i tre regni ultraterreni.

L’obiettivo di Dwine Comedy è guidare i visitatori, attraverso un percorso sensoriale e fatto di esperienze, verso la salita che porta al chiaro mondo…”E quindi uscimmo a riveder le stelle“… per esplorare la dolcezza di quel bere di cui non saremo mai sazi…il VINO ormai “puro e disposto a salir alle stelle“.

Un mondo fantastico fatto di storia, arte, cultura e tradizione gastronomica ma soprattutto di personaggi, tutti con una storia da raccontare, esperienze vissute, narrate in prima persona.

Sono le passioni ma soprattutto è “l’amor che move il sole e  l’altre stelle” portandoci verso la metà con volontà e dedizione.

Ecco chi siamo, dei sommeliers e professionisti di vari settori uniti da una passione, quella del Bere e Mangiare bene, e che tra un bicchiere di vino e l’altro, un po’ per gioco, hanno deciso di condividere con voi storie ed esperienze.

Or dunque…naso pronto e penna in mano…iniziamo questo viaggio…